CerialeFood & Wine Ambiente
Tendenza

 L’estate di Ceriale è partita col botto, tra risate firmate Zelig e showcooking in piazza della Vittoria 

Il programma di eventi è iniziato con Roberto Verda e le sue preparazioni dedicate al Festival della salsiccia di Bra, seguite dalla esibizioni di Ale & Franz, Marta e Gianluca e Raoul Cremona

di Roberto Tomatis. Partenza col botto a Ceriale per l’estate 2024: un fitto calendario di oltre quaranta serate a tema ambientate nel teatro sul mare di piazza della Vittoria. 

Le serate offrono una varietà di intrattenimenti: dal cinebimbi, alle balere del mercoledì, ai concerti live del venerdì, fino ai cabaret del sabato. Inoltre, ad animare le serate estive della cittadina ci saranno l’attesa Notte Bianca a favore dell’Ospedale Gaslini di Genova e la Notte Blu, con shopping notturno e la premiazione degli sportivi cerialesi.

La grande novità di questa tornata di eventi è la partnership con l’ALT Langhe Monferrato Roero e l’Ascom di Bra che permette di offrire al pubblico un abbinamento tra i prodotti del Piemonte e il mare ligure. Il programma è iniziato con lo show di Roberto Verta, dedicato al Festival della Salsiccia di Bra, alla presenza del sindaco Marinella Fasano e del vicesindaco Luigi Giordano, che hanno partecipato come ospiti e assaggiatori delle specialità culinarie. A seguire, si è svolto lo spettacolo dei comici di Zelig, Ale & Franz, e successivamente Marta e Gianluca, concludendo con l’esibizione di Raoul Cremona.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.