LOKKIOdiFlavioLenardon
Tendenza

 In un video l’appello al voto di Bruno Robello De Filippis e Marmentini: “Dopo quindici anni di questa amministrazione, i fatti parlano per loro. “Votate Garlenda Subito”

Siamo carichi, siamo un gruppo di persone che spinge sul Fare, che ha voglia di un Cambiamento, fattivo, credibile, realizzabile nella vita quotidiana, nella vivibilità del paese

di Flavio Lenardon. A poche ore dal voto il candidato sindaco Bruno Robello De Filippis e Andrea Marmentini per la lista “Garlenda Subito” fanno un video appello al voto rivolto agli elettori . ” Questa amministrazione ha governato quindici anni, i fatti parlano per loro. Per un vero cambiamento invito gli elettroi a votare la lista “Garlenda Subito”, questo l’appello di Bruno Robello De Filippis.

Aggiunge Andrea Marmentini:” Siamo emozionati ed elettrizzati dalla possibilità di poter portare un vero cambiamento in un paese a cui vogliamo bene. Ne abbiamo voglia, siamo un gruppo di persone che spinge sul fare, che vuole un cambiamento reale, credibile e realizzabile nella vita quotidiana, nella vivibilità del paese. Questo, non solo ad un mese dalle elezioni, quando si pulisce tutto il paese cercando di nascondere la polvere sotto il tappeto per mascherare cinque anni di nulla, abbiamo voglia che questa cura per i nostri cittadini sia quotidiana e ci impegnamo per questo. La gente conosce i nostri buoni sentimenti e la nostra buona volontà. Siamo tutti di Garlenda, ne conosciamo le problematiche e siamo pronti a metterci in gioco per risolvere i problemi che affliggono il paese da anni”, conclude Marmentini.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.