LOKKIOdiBrunoLOKKIOdiFlavioLenardon
Tendenza

-15 dal voto: intervista a Bruno Robello De Filippis candidato sindaco per lista “Garlenda Subito”

Garlenda Subito - candidato sindaco Bruno Robello De Filippis Sottotitolo Navone diserta il confronto, ma Garlenda Subito, c'è! 

di Flavio Lenardon. L’intervista si propone a 15 giorni dal voto per le amministrative del 8 e 9 giugno 2024. I programmi, le proposte e i punti di un programma articolato ma semplice, realizzabile perché la volontà ed il desiderio di cambiamento è forte e molto sentito da tutti. Garlenda Subito non si propone come mera alternativa politica di convenienza, ma come reale e determinato superamento di un immobilismo che dura da oltre vent’anni. 

Proposte concrete e di facile ed immediata attuazione. Misure che sono alla portata di un amministrazione che desidera davvero il bene del paese, che vuole davvero il bene della comunità, a 360°. Garlenda Subito vede il benessere dei propri cittadini, tutti i suoi cittadini come bene primario per una crescita comune di Garlenda, una Perla unica ed inestimabile da curare con onestà, efficienza e immediatezza. Garlenda Subito: Per cambiare il modo di fare politica a Garlenda.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.