Eventi
Tendenza

Wender e Paolo Noise dello Zoo di 105 protagonisti della Sagra du Burgu a Bastia d’Albenga

Street Food & Musica in Piazza del Carmine il 14 giugno

Gli amanti del buon cibo e della musica avranno un appuntamento imperdibile a Bastia d’Albenga: giovedì 14 giugno, Piazza del Carmine si trasformerà in un palcoscenico di gusto e divertimento con la Sagra du Burgu, un evento che celebra le eccellenze enogastronomiche del territorio e che quest’anno vedrà come protagonisti d’eccezione Wender e Paolo Noise, anche conosciuti come i TAMARRI dello ZOO di 105.
Wender e Paolo Noise non saranno solo ospiti, ma veri e propri animatori della serata: con la loro simpatia e il loro contagioso entusiasmo, allieteranno il pubblico con musica, sketch e interazioni divertenti, rendendo la Sagra du Burgu un’esperienza davvero speciale. L’evento è organizzato da Sagra du Burgu grazie alla collaborazione di Strobeparty e all’aiuto del manager degli artisti Paolo Giusti
Oltre all’intrattenimento musicale, la Sagra du Burgu offrirà un’ampia varietà di street food per soddisfare ogni palato, oltre a tanto vino e birra. Un evento da non perdere per tutti gli amanti del buon cibo, della musica e del divertimento.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.