Albenga
Tendenza

Torna operativo il collegamento della navetta per Le Caravelle di Ceriale

TPL Linea rinnova anche quest’anno, nell’estate 2023, il servizio di bus-navetta di per il parco acquatico “Le Caravelle” di Ceriale, che prenderà il via nei giorni 2-3-4 giugno, in occasione dell’apertura per il ponte e, a seguire, dal 10 giugno al 10 settembre 2023 per tutta la stagione estiva.

Sarà quindi riattivato il servizio di collegamento fra la stazione FS di Albenga e il parco acquatico cerialese.

Si conferma, anche quest’anno, la fermata presso S. Rocco (Ceriale).

Titoli di viaggio utilizzabili:

  • biglietto unico di andata e ritorno(sia per la partenza dalla Stazione FF.SS. di Albenga, sia dalla fermata di Ceriale San Rocco), contraddistinto dal colore verde e dai loghi TPL/Caravelle, venduto dalla rivendita della stazione FS di Albenga e dal personale TPL, al costo di € 3,00. Il biglietto dovrà essere obliterato al momento della salita, un’unica volta;
  • biglietto valido per il solo viaggio di ritorno, contraddistinto dal colore bordeaux e dai loghi TPL/Caravelle, venduto dal personale TPL, al costo di € 1,50.Il biglietto dovrà essere obliterato al momento della salita.

TPL Linea è quindi pronta a consolidare la collaborazione con il parco acquatico cerialese e il servizio navettaper i visitatori della nota attrazione estiva.

“Un servizio di trasporto apprezzato dai visitatori e dell’utenza grazie ai diversi orari della programmazione dei bus dedicati: una offerta che riesce a incentivare l’utilizzo del mezzo pubblico” afferma la presidente di TPL Linea Simona Sacone.

“Una esperienza ormai consolidata negli anni, dunque, e che rientra nei servizi commerciali dell’azienda di trasporto savonese con particolare riferimento all’ambito turistico e a una mobilità sostenibile” conclude la presidente Sacone.

A questo link è possibile consultare gli orari: https://www.tpllinea.it/wp-content/uploads/2023/05/Orari-Caravelle-2023.pdf

Per ulteriori informazioni sui servizi TPL è possibile contattare il numero 019 2201231 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle ore 13.30 alle ore 16.00).

TUTTE LE INFO SU:

www.tpllinea.it

Facebook.com/TpllineaSavona

Instagram.com/tpllinea

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.