Food & Wine Ambiente
Tendenza

Terrazza Praié compie tre anni, sabato 15 luglio l’anniversario per continuare a sostenere “I love Agri”

Un’incantevole vista sul mare che spazia dalla costa sino alle vette tra la provincia di Savona e Imperia. Un luogo emozionante e mozzafiato quello della Praié che si appresta a festeggiare un traguardo importante. Sabato 15 luglio compie gli anni, ovvero il terzo anniversario di attività. In programma una serata speciale con cena e degustazione di vini e musica dal vivo a cura di Bad King Music.

Tutte le serate in programma a Terrazza Praié hanno anche un obiettivo importante: si sostiene il progetto “I LOVE AGRI” un nuovo modello di sviluppo che include maggiori investimenti in energia rinnovabile e strumenti di lavoro ecosostenibili per tutelare il nostro ambiente e la nostra salute; sostenere più di 70 famiglie e diamo la possibilità a molti giovani del ponente ligure di poter rimanere a lavorare nel loro luogo di nascita, di fare un lavoro che amano e che è parte della tradizione delle loro famiglie in condizioni remunerative e di impiego dignitose e stabili; il recupero di decine di terreni agricoli abbandonati. Sono stati coltivati 20 ettari di vigna, 15 di uliveto e 3 di orti e frutteti.

Da non dimenticare poi il ristorante Vignamare con lo chef Giorgio Servetto che, con una cucina semplice, permette di raccontare e valorizzare il Ponente Ligure. I vigneti e le cantine rappresentano e portano avanti la tradizione locale attraverso le tre cantine Cascina Praié, Lupi e Guglierame. Un lavoro che mette in risalto la biodiversità.

Info e prenotazioni al 3517135050 www.terrazzapraie.it Strada Castello, 20 – Andora (SV)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.