Albenga
Tendenza

Si chiude l’anno scolastico al Nido d’Infanzia R. Di Ferro

Assessore Marta Gaia: “Le educatrici portano avanti con grande professionalità progetti educativi legati al territorio. Ringrazio per la loro dedizione e auguro a tutti una buona estate”

È terminato l’anno scolastico al nido d’Infanzia R. Di Ferro che quest’anno si è svolto nell’ex scuola Carenda completamente rinnovata per accogliere i bambini da 0 a 3 anni e che a settembre riprenderà nella sua tradizionale sede completamente rinnovata.

Un anno educativo come sempre ricco di attività ed esperienze che si è chiuso in maniera ancora più dolce grazie alla “Casa del Gelato” che ha regalato diversi Kg di gelato.

Afferma Valentina Orso Coordinatrice del Nido d’Infanzia R. Di Ferro:Siamo giunti al termine di quest’anno educativo, un vero viaggio che ci ha permesso di dare spazio all’immaginazione e di esplorare il nostro territorio conoscendo nuovi mezzi di trasporto, dagli aerei nel periodo natalizio, sino al trenino di questo venerdì: un percorso di crescita e di conoscenza che ha messo sempre al primo posto la condivisione e la collaborazione delle famiglie e di tutta la comunità.

Un ringraziamento speciale alla Casa del Gelato per il buonissimo gelato che ci ha regalato. È stato un dono molto gradito da grandi e piccini”.

L’assessore alle politiche sociali Marta Gaia: “È terminato quest’anno scolastico che siamo riusciti a garantire grazie agli interventi di adeguamento effettuati nell’ex scuola di Carenda.

Il prossimo anno scolastico riprenderà in via Torino in una scuola dell’Infanzia ancora più funzionale e bella che garantirà spazi adeguati dove svolgere tante attività anche legate al nostro territorio.

Ringrazio le educatrici per l’impegno e la professionalità con la quale portano avanti i progetti educativi ed auguro a tutti una buona estate”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.