Albenga
Tendenza

Scarsa illuminazione allo Stadio Riva di Albenga: tifosi chiedono più attenzione alla luce

Secondo quanto riferito, sembra che i giocatori siano costretti a giocare le partite serali in penombra, a causa di un’illuminazione non adeguata, con alcune luci spente, probabilmente perché bruciate, o non funzionanti.

di Roberto Tomatis. L’entusiasmo che circonda il calcio ad Albenga è sempre una vivace sicurezza, con le tifoserie che si riuniscono allo Stadio Riva per sostenere le proprie squadre del cuore. Tuttavia, recentemente, una problematica è emersa e ha gettato un’ombra sulle sfide sportive: la scarsa illuminazione del campo di gioco.

Mentre i tifosi si radunano sugli spalti, pronti a sostenere i loro giocatori preferiti in campo, lamentano parallelamente la poca visibilità sul terreno di gioco. La luce fioca non solo rende difficile seguire l’azione in modo chiaro, ma ha anche suscitato preoccupazioni per la sicurezza dei giocatori.

Secondo quanto riferito, sembra infatti che i giocatori siano costretti a giocare le partite serali in penombra, a causa di un’illuminazione non adeguata, con alcune luci spente, probabilmente perché bruciate, o non funzionanti.

Tale scarsa illuminazione può compromettere la loro abilità nel leggere il gioco e nel reagire prontamente alle situazioni tecniche in rapido movimento. Per questo motivo le tifoserie auspicano un pronto ripristino della buona illuminazione. 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.