Sport
Tendenza

Successo per gli atleti del Maestro Tripodi: tutti sul podio a Susa al Trofeo di Karate Opes

Domenica 25 febbraio si è svolta la gara a Sant’Antonino di Susa, in provincia di Torino, il terzo Trofeo di Karate Opes Piemonte

Albenga. Domenica 25 febbraio si è svolto a Sant’Antonino di Susa, in provincia di Torino, il terzo Trofeo di Karate Opes Piemonte. gli atleti del Maestro Tripodi Vincenzo si sono piazzati tutti sul podio, conquistando medaglie d’oro, argento e bronzo.
Alla partecipazione vi erano circa 190 atleti provenienti dalla Valle d’Aosta, Liguria, Lombardia e Piemonte. Società partecipanti 22.
Il trofeo per un solo punto di differenza è stato vinto dalla palestra Okinawa di Torino, la Palestra Full Metal Club Albenga si è piazzata al secondo posto.
Il presidente Opes Piemonte Walter Palmero e l’organizzatore maestro Sacco Salvatore hanno ringraziato gli arbitri, gli atleti tutti, e Il Presidente della Full Metal Club Grazia Andrea e il maestro Vincenzo Tripodi sono entusiasti del risultato ottenuto.

Primi posti medaglia oro: Pietro Piccinini, Sirghi Gabriele, De Francesco Virginia, Dounia Touil, Brandon Gheno, Antonino De Francesco e Davis Gjoka.
Secondi posti medaglia Argento :Chiara Bottigliero, Daniel Buccheri, Anna Eda Corsini e Michele Zunino.
Terzi posto Medaglia di bronzo: Dennis Sirghi, Ferriello Giuseppe, Sara Vogliobene, Nour Touil, Sasso Viktoria, al quarto posto Ludovico Giaretto e Romeo Giuffre’.

Un grazie agli Atleti e ai loro genitori. Ai Maestri Lo Sardo Renato, De Francesco Giuseppe e Madani Barra per la collaborazione.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.