Eventi
Tendenza

Sala consiliare gremita a Borghetto per il corso veicoli contraffatti

Ieri mattina 17 maggio, si è svolto a Borghetto Santo Spirito (SV) un Corso professionale interforze sui veicoli contraffatti organizzato e promosso dal Corpo di Polizia Locale in collaborazione con l’Unità Radio Mobile-Nucleo Investigazioni Scientifiche della Polizia Locale di Milano.
Per l’occasione sono stati formati oltre cinquanta appartenenti alla Polizia Locale e alle Forze dell’Ordine dello Stato della provincia di Savona i quali, al termine della giornata di studio, hanno ricevuto un attestato di partecipazione.
“Il ruolo non può prescindere da un costante aggiornamento normativo e da corsi come questo che preparano a fronteggiare ogni situazione in modo pronto e risolutivo – hanno affermato il sindaco di Borghetto Santo Spirito Giancarlo Canepa e il Comandante del Corpo Enrico Tabò nel loro intervento -.
“Per comunicare le attività di studio che si svolgeranno in futuro, abbiamo creato una chat composta attualmente da un centinaio di operatori di polizia. Il Comando di Borghetto Santo Spirito è già un punto di riferimento formativo importante a livello provinciale” – ha dichiarato il sovrintendente capo e responsabile dei Corsi Fabrizio Marabello -.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.