Loano
Tendenza

Marina di Loano: l’estate è ricca di eventi, emozioni e musica tra terra e mare

Si comincia con il “Summer Trail” e si prosegue con gli eventi di CUBO Live, le proiezioni cinematografiche e il cabaret

Loano, 19 giugno 2024. L’estate di Marina di Loano si aprirà ufficialmente il 22 e 23 giugno con il “Summer Trail”, un evento esclusivo all’insegna delle emozioni, dell’avventura e dell’adrenalina con un tuffo nel passato e nel futuro nello stesso tempo.

L’idea – spiega Gianluca Mazza A.D. di Marina di Loano – è stata quella di mantenere un filo diretto con la rievocazione storica della Coppa Milano-Sanremo, evento di cui Marina di Loano è tappa e partner da cinque anni, rendendo però protagonista chi, lo scorso 23 marzo, era stato dalla parte dei pubblico. Così i nostri ospiti potranno effettuare una serie di test-drive a bordo delle nuove ed esclusive Morgan Plus Four e Super 3 e della nuova Mini Moke del partner Romeo Ferraris, assistiti da istruttori qualificati guidando sui percorsi che richiamano alla memoria le storiche tappe della Coppa Milano-Sanremo. Tutto questo grazie al supporto di Zorobabele e di Besenzoni, le due aziende nostre partner in questo evento.”

L’experience di questo imperdibile fine settimana non finirà qui: a Marina di Loano, infatti, passare dalla terra al mare è semplice e sicuro. Ecco dunque il “Sea Trail” un’opportunità unica, grazie a V Marine, per salire a bordo a bordo di un elegante maxi-rib della gamma Pirelli Speedboats e apprezzarne le prestazioni da fuoriserie, la qualità e design all’avanguardia.

La nostra estate – conclude Gianluca Mazza – proseguirà anche nei mesi successivi: dal 9 al 12 luglio a Loano farà tappa ‘CUBO LIVE – luoghi, idee, voci, eventi’, la rassegna itinerante di spettacoli dal vivo promossa da CUBO, il museo d’impresa del Gruppo Unipol. La musica sarà ancora protagonista con i concerti gratuiti di tribute band di Raffaella Carrà il 30 agosto e dei Queen il 7 settembre. Dalla musica al cinema con le proiezioni delle più interessanti e recenti pellicole: il 5 luglio a ‘C’è ancora domani’, il 17 luglio ‘Barbie’, il 31 luglio ‘Frida’, il 5 agosto ‘Il servo ungherese’ di Giorgio Molteni, che interverrà prima della proiezione presentando la sua opera, il 7 agosto ‘La Sirenetta’. Spazio, infine, anche per il divertimento con lo spettacolo gratuito di cabaret di Ubaldo Pantani il 25 luglio”.

www.marinadiloano.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.