Loano

Loano, sabato 4 e domenica 5 maggio tornano le “Erbe Aromatiche” di AISM

Loano. Profumi e sapori si mescolano nell'aria, ma per l'Associazione Italiana Sclerosi Multipla c'è un aroma che si distingue: quello della solidarietà. Dal timo al timo al limone, dall’origano al rosmarino, passando per la maggiorana e la salvia: sono le Erbe Aromatiche di Aism che saranno protagoniste nelle piazze sabato 4 e domenica 5 maggio. Un tripudio di colori e fragranze per impreziosire gli ambienti domestici e arricchire le pietanze della nostra cucina. I volontari di Aism saranno presenti nei punti di solidarietà, distribuendo kit contenenti una selezione di due piante di erbe aromatiche in cambio di una donazione di 12 euro. A Loano i volontari saranno in piazza Rocca il 4 e 5 maggio (in caso di maltempo l'11 e 12 maggio). Il ricavato delle Erbe Aromatiche di Aism contribuirà concretamente ad implementare i servizi di assistenza per le persone con sclerosi multipla e patologie correlate, oltre a sostenere la ricerca scientifica.

Loano. Profumi e sapori si mescolano nell’aria, ma per l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla c’è un aroma che si distingue: quello della solidarietà. Dal timo al timo al limone, dall’origano al rosmarino, passando per la maggiorana e la salvia: sono le Erbe Aromatiche di Aism che saranno protagoniste nelle piazze sabato 4 e domenica 5 maggio.

Un tripudio di colori e fragranze per impreziosire gli ambienti domestici e arricchire le pietanze della nostra cucina.

I volontari di Aism saranno presenti nei punti di solidarietà, distribuendo kit contenenti una selezione di due piante di erbe aromatiche in cambio di una donazione di 12 euro.

A Loano i volontari saranno in piazza Rocca il 4 e 5 maggio (in caso di maltempo l’11 e 12 maggio).

Il ricavato delle Erbe Aromatiche di Aism contribuirà concretamente ad implementare i servizi di assistenza per le persone con sclerosi multipla e patologie correlate, oltre a sostenere la ricerca scientifica.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.