Cultura

Loano, alla Mondadori il laboratorio “Io e la mia puzzetta” con Lorenzo Molino

Sabato 18 maggio alle 16.30 presso il Mondadori Bookstore di via Garibaldi

Loano. Sabato 18 maggio alle 16.30 presso il Mondadori Bookstore di via Garibaldi a Loano si terrà “Io e la mia puzzetta!”, un “rumoroso” laboratorio per lettori dai tre anni in su condotto da Lorenzo Molino, autore de “Il fantasma della puzzetta”.

A causa di un gran mal di pancia, quando arriva all’asilo… Cesare fa una puzza! Da una nuvoletta verdastra nasce così un buffo fantasma che vuole inseguirlo…

Lorenzo Molino leggerà ai bambini il suo libro “Il fantasma della puzzetta”, edito dal Battello a vapore, e giocherà con loro in un laboratorio ispirato al libro. Il tutto è pensato per bambini dai 3 anni in poi o per chi, anche da più grande, ride pensando alle puzzette.

Lorenzo Molino è nato a Monza nel 1997. Dopo la laurea in sceneggiatura presso la Civica Scuola di Cinema “Luchino Visconti”, ha frequentato la Scuola di Scrittura Belleville. Se non lo trovate indaffarato alla sua scrivania a scrivere podcast e storie, provate a cercarlo tra gli scaffali della libreria di Trezzo sull’Adda, dove insegna narrativa, oppure lungo qualche fiume, dove va a camminare a caccia di idee nuove.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.