politica
Tendenza

Albenga 2024, sabato 18 e domenica 19 maggio doppio “Caffè con Nicola” insieme al candidato sindaco Podio  

Doppio appuntamento al "Karma Cafè" di Piazza XX Settembre e al "Poggio" di Lusignano

Sabato 18 e domenica 19 maggio doppio appuntamento con “Un Caffè con Nicola”, l’iniziativa di ascolto e condivisione del programma elettorale lanciata da Podio nelle scorse settimane.

Il candidato sindaco del centrodestra incontrerà i cittadini albenganesi sabato 18 al “Karma Cafè” di Piazza XX Settembre (dalle 10.30 alle 12) e domenica 19 maggio al bar “Il Poggio” di Lusignano (dalle 10.30 alle 12).

“Mancano poche settimane al voto – spiega Podio – ed è sempre più importante far conoscere agli albenganesi la nostra proposta amministrativa. I tantissimi cittadini che sto incontrando in questi mesi ascoltano le nostre idee per il rilancio della città, ma sono anche molto propositivi. Questo è il segnale che la città ha voglia di riscatto e di un forte cambiamento rispetto agli ultimi cinque anni di amministrazione”.

Nel pomeriggio odierno, presso l’Auditorium San Carlo, è prevista anche la presentazione delle cinque liste a sostegno della candidatura a sindaco di Nicola Podio: “L’entusiasmo che sto ricevendo dai cittadini e dagli 80 candidati delle cinque liste che mi sostengono mi sta dando una carica enorme per lo sprint finale di questa campagna elettorale – sottolinea Podio -. Con gli albenganesi, a cui stiamo presentando il nostro programma elettorale completo, stiamo affrontando temi concreti e parliamo dei tanti problemi irrisolti. Con la mia amministrazione, ci sarà un chiaro cambio di rotta rispetto al passato, visibile fin da subito: non voglio essere un sindaco confinato nel palazzo, ma voglio essere un interlocutore attivo sempre pronto a cercare soluzioni condivise per i problemi della città”.

Oltre ai “Caffè con Nicola”, è possibile incontrare il candidato sindaco albenganese presso il Podio Point di Viale Pontelungo e in qualsiasi altro momento utilizzando i contatti presenti sui social. Per l’approfondimento del programma elettorale è anche disponibile il podcast “Albenga merita di più”, uno spazio di approfondimento su temi di grande interesse per la comunità albenganese. 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.