LOKKIOdiBruno
Tendenza

La versione ironica di Marco Bertolino sul suo approdo a Lokkio

di Marco Bertolino. La cicogna azzurra mi ha portato per scrivere sul “Lokkio”, giornale online nato da circa un anno dall’idea di un amico e collega Robello Bruno de Filippis: avvocato, attore, imprenditore, politico e ora candidato sindaco; di lui non si può dire che non abbia idee e coraggio. Roberto Tomatis, invece, l’ho conosciuto una sera nel centro storico di Albenga, nel locale appena entrati da Porta Mulino ed è nata l’amicizia”.

La scorsa settimana ero a pranzo a Garlenda al Tennis Club con Bruno, davanti a una tartàra guarnita da carciofi freschi di Albenga, gli dico: “chiamiamo Roberto per il caffè?” e Bruno sorridendo: “Sì, però bisogna che ci inventiamo una scusa altrimenti si incazza se lo facciamo venire a vuoto! Lo conosco! Diciamogli che entri a far parte del Lokkio. Così è stato e Roberto ha accolto positivamente la proposta ed io ho confermato e per acclamazione abbiamo brindato.

E adesso di cosa scrivo? Eh bella domanda! Per intanto ringrazio Bruno e Roberto.

Mi piace questa nuova avventura! In fondo penso ci si debba mettere sempre in gioco e spostare un po’ più in là la frontiera: rilanciare, scoprire e fare nuove esperienze.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.