Food & Wine Ambiente
Tendenza

Isabel Baima Kendra crea un’etichetta per una bottiglia di vino, premiata dai Viticoltori Ingauni

Isabel Baima Kendra ha vinto il concorso tra gli studenti delle scuole medie di Ortovero per creare un’etichetta per una bottiglia di vino. Il concorso, organizzato per il secondo anno dall’IC Alassio plesso di Ortovero e la Cooperativa Viticoltori Ingauni, ha messo alla prova la fantasia e l’abilità di un centinaio di studenti delle scuole medie. Il risultato è stato sorprendente, moltissimi degli elaborati avrebbero meritato di essere trasformati in etichette. Isabel, tra le altre cose, aveva già vinto la prima edizione del concorso, dimostrando di avere un grande talento grafico!

Le bottiglie con l’etichetta firmata da Isabel, destinate a diventare da collezione, sono in vendita nella cantina dei Viticoltori Ingauni ad Ortovero.

I grandi vini firmati Viticoltori Ingauni, Pigato, Vermentino, Rossese, Granaccia, Ormeasco (anche nella versione sciac-a-trà), le bollicine Piganò e Bolle Rosa, il vino da tavola rosso o bianco in box da 3 litri, l’olio extravergine di oliva, le confetture, ma anche grappe, cherry di Ormeasco e Vermouth di Pigato si trovano nello shop di Ortovero. Sono acquistabili anche online. Spedizioni da Savona a Ventimiglia, gratuite per ordini superiori ai 50 euro. Informazioni e ordini: 0182-547127, WhatsApp 391-3624034, info@viticoltoriingauni.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.