Sport

A Garlenda un nuovo campo in “TNS Mapeconfort”, la superficie del circuito dei Tornei A.T.P.

Molti atleti, dirigenti del Tennis Club Garlenda, appassionati e amministratori comunali per l’inaugurazione del nuovo campo in “TNS Mapeconfort”, la superficie del circuito dei Tornei A.T.P.

“È con grande gioia e orgoglio che oggi ci ritroviamo qui per inaugurare il nuovo campo da tennis. Mi rivolgo a voi non solo come consigliera comunale, ma anche come una vecchia giocatrice di tennis che ha trascorso momenti indimenticabili proprio in questo meraviglioso circolo.

Oggi, grazie all’impegno dell’amministrazione comunale, del maestro Mario Pasquini e di tutti i collaboratori del circolo, possiamo inaugurare questo nuovo campo da tennis, uno spazio accogliente che offrirà a giocatori di tutte le età e abilità l’opportunità di immergersi nel mondo del tennis. Siamo determinati a mantenere vivo l’eredità sportiva di questo luogo e a rafforzare il suo ruolo come punto di riferimento per la comunità.

Inoltre, sono felice di annunciare che il domani è domenica si terrà l’11’ Torneo Nazionale di Primavera FISDIR che vedrà sfidarsi talentuosi giocatori provenienti da tutto il Paese. Sarà un’occasione per dimostrare le capacità tennistiche e per celebrare la passione che ci unisce intorno a questo sport. Sono certa che questo torneo ci regalerà nuovi momenti di gioia e di amicizia!

Grazie a tutti voi per il sostegno e per la presenza qui oggi. Insieme, possiamo rendere questo nuovo campo da tennis il fulcro di una comunità unita, sana e appassionata dello sport.

Buon torneo a tutti!” è il commento appassionato di Veronica Cassiano, Consigliere delegato allo Sport del Comune di Garlenda.

Quindi è tutto pronto per l’unico torneo di tennis con validità nazionale per atleti con disabilità intellettiva-relazione, che quest’anno preve anche la visita sabato mattina del Ministro per la Disabilità Alessandra Locatelli che si recherà a Garlenda per incontrare amministratori e associazioni operanti nel settore.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.