Alassio Andora Laigueglia

Il decennale di funzionamento della Residenza Protetta “Dott. G. Natale” e Centro Diurno “Sole d’Autunno” di Alassio celebrato con un evento molto sentito

Hanno portato un saluto istituzionale il Vice Sindaco del Comune di Alassio Angelo Galtieri e l’Assessore alle Politiche Sociali Loretta Zavaroni, la quale ha espresso “molta soddisfazione per aver vissuto tutto il percorso che ha portato alla nascita, dieci anni fa, della nuova Residenza Protetta “Dott. G. Natale” e Centro Diurno “Sole d’Autunno”, fino al traguardo attuale“. Grande soddisfazione anche da parte del Sindaco di Alassio Marco Melgrati,che alla vigilia della celebrazione del decennale aveva sottolineato: “Ho fortemente sostenuto l’operazione che ha portato al trasferimento dei nostri anziani in questa struttura così efficiente e all’avanguardia, costruita in poco tempo e realizzata a costo zero. Oggi vediamo il valore di quanto fatto e questo importante risultato ci ripaga di tutto l’ impegno di allora e del costante lavoro portato avanti negli anni per assicurare ai nostri affetti più cari la migliore assistenza e i migliori servizi”.

Insieme al Vice Sindaco Angelo Galtieri e all’Assessore Loretta Zavaroni sono intervenuti diversi membri dell’Amministrazione Comunale di Alassio, altre autorità locali, il personale dell’Ufficio Politiche Sociali del Comune di Alassio, l’ex Dirigente del Comune di Alassio Dott. Alfredo Silvestri, ora in pensione, che ha curato insieme a Ivana Sirtori, responsabile dell’Ufficio Politiche Sociali, l’avviamento della struttura. Erano inoltre presenti i responsabili del Concessionario Coop. Seriana-Coop. Il Solco, tra cui la Presidente della Coop. Seriana Barbara Beriola e il Presidente della Coop. Il Solco Paolo Ricca. Tra i partecipanti all’evento anche la Presidente della Associazione AFMA Ponente Savonese dei malati di Alzheimer, Patrizia Paccagnella, e molti cittadini desiderosi di partecipare a questa importante ricorrenza insieme agli ospiti della bellissima struttura.

 Il servizio durante il rinfresco, così come la splendida torta realizzata per l’occasione, sono stati a cura degli studenti dell’Alberghiero dell’Istituto Giancardi Galilei Aicardi di Alassio.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.