Loano
Tendenza

Operazione antidroga della Polizia Locale di Borghetto, sequestrato un quantitativo di hashish destinato all’uso personale e allo spaccio locale

Nell’ambito delle normali attività di controllo del territorio la Polizia Locale di Borghetto Santo Spirito ha sequestrato a un cittadino di origine marocchina, E. A. residente nell’entroterra ponentino, un quantitativo di hashish destinato all’uso personale e allo spaccio, deferendo il soggetto all’Autorità Competente.
“Mi complimento con la Polizia Locale – dichiara il sindaco Giancarlo Canepa – per la professionalità con la quale ha gestito l’iniziativa e soprattutto per la quotidiana collaborazione con tutte le Forze dell’Ordine, in particolare con la Stazione dei Carabinieri di Borghetto, volta a prevenire e contrastare gli atti criminosi tra cui quelli legati all’uso e allo spaccio delle sostanze stupefacenti. L’impianto comunale di videosorveglianza che verrà a breve nuovamente ampliato, è uno strumento davvero performante ed efficace che negli ultimi tempi ha contribuito in maniera sostanziale allo svolgimento di molte indagini di Polizia Giudiziaria.”

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.