Alassio Andora Laigueglia
Tendenza

Il cordoglio del sindaco di Alassio Melgrati per la scomparsa di Simone Rossi.

Come Sindaco, ho deciso di proclamare il lutto cittadino, con le bandiere del Comune a mezz'asta nel giorno dei funerali e un minuto di silenzio al prossimo consiglio comunale".

Alassio.

La tragica scomparsa di Simone lascia un vuoto incolmabile in tutta la nostra comunità e tra le persone che hanno avuto la fortuna di conoscere questa persona splendida e capace, che si è impegnata tanto per la nostra città. Insieme a tutta l’Amministrazione Comunale e ai dipendenti del Comune di Alassio, che hanno lavorato a stretto contatto con lui per molto tempo, esprimo la più sentita vicinanza alla famiglia per questo dolore immenso. Come Sindaco, ho deciso di proclamare il lutto cittadino, con le bandiere del Comune a mezz’asta nel giorno dei funerali e un minuto di silenzio al prossimo Consiglio Comunale“.

Così il Sindaco di Alassio Marco Melgrati all’indomani della tragica perdita di Simone Rossi, già Assessore al Turismo del Comune di Alassio dal 2013 al 2018 e Vice Presidente del Consiglio Comunale e Consigliere di Opposizione dal 2018 al 2023. Oltre che per i suoi ruoli istituzionali, Simone Rossi era conosciuto e stimato per la sua professione e per il suo impegno costante nelle associazioni locali, a partire da quelle sportive.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.