Eventi
Tendenza

Eventi e serate a Ceriale, arrivano le precisazioni di Strobe

Ci sentiamo in dovere di precisare alcuni aspetti Rispetto alla programmazione degli eventi del Comune di Ceriale per l’Estate 2023, in quanto la società Strobe Srl è stata più volte citata durante il consiglio comunale di Ceriale del 27 Giugno 2023 in merito al nostro format STROBEPARTY proposto i lunedì della scorsa stagione estiva.

Spiace apprendere che i nostri format e marchi registrati, siano al centro di questa polemica ed utilizzati dalla minoranza in modo e con termini per noi inappropriati.

Ci teniamo a correggere alcune inesattezze sentite sull’operato della Nuova Amministrazione, dette da alcuni esponenti della minoranza politica del Comune di Ceriale.

La Nuova Amministrazione NON ha mai Cancellato alcun nostro evento STROBEPARTY, già precedentemente in programma.

Eventi che non abbiamo MAI PROGRAMMATO in questi mesi con la passata amministrazione, a causa di divergenze di vedute e di pensieri avute con l’Assessore con delega alle Manifestazioni uscente, cosa che non ha permesso di inserirli precedentemente in calendario. Strobe Srl è stata peraltro contattata dalla Nuova Amministrazione tempestivamente, per cercare insieme i presupposti per l’organizzazione di eventi pensati per i più giovani, ringraziamo in particolar modo la Sindaca Marinella Fasano, l’Assessore Calcagno e tutta l’amministrazione e i dirigenti, per l’interesse mostrato per la nostra attività e per l’attenzione verso le esigenze dei più giovani.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.