Alassio Andora Laigueglia
Tendenza

Jacopo e Tommi aprono il loro negozio dedicato ai fumetti, idea innovativa per il rilancio del commercio alassino

Entrando sembra una galleria d’arte o un’enoteca, ma in realtà si mette un piede in un altro mondo, quello della fantasia. Nel Budello di Alassio apre, per la prima volta, un negozio dedicato al fumetto e ai giochi da tavolo.

Un’attività che spazia tra tutti i generi, dai grandi classici ai manga, fino ai comics e graphic novel, oltre a una selezione di oggetti da collezione. Il successo passa attraverso due amici di vecchia data Jacopo Pasqualini e Tommaso Simmi. Un’idea fantastica come lo sono questi due ragazzi che hanno aperto un negozio dedicato ai collezionisti e appassionati del mondo dei fumetti e non solo. Fumetti e gadget fanno da cornice a questa nuova attività che diventerà anche una “sala giochi”.

“Qui si potrà anche giocare nello spazio che abbiamo riservato appositamente per tutti”, spiegano Jacopo e Tommi che hanno iniziato con grande entusiasmo questa nuova avventura. Non mancheranno anche incontri con autori e sceneggiatori di storie che danno vita ai fumetti. Ispirati da una comune ed innata passione per i fumetti I due amici hanno creato nel centro storico alassino un negozio innovativo che sta già attirando moltissima curiosità dopo l’inaugurazione di pochi giorni fa.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.