LoanoSport
Tendenza

Doria Nuoto Loano, due atleti convocati per rappresentare la Liguria nel Torneo delle Regioni

Loano, 26 Maggio 2024 – La Doria Nuoto Loano è lieta di annunciare che due dei suoi talentuosi nuotatori, Alessandro Cominato e Pietro Zangrandi, sono stati ufficialmente convocati per rappresentare la Liguria nel prossimo Trofeo delle Regioni di nuoto in acque libere .

Organizzato a Piombino il 2 e 3 Luglio 2024, questo prestigioso trofeo vedrà Cominato e Zangrandi competere nella impegnativa distanza di 5 km in mare aperto. Entrambi gli atleti, figli del duro lavoro e della dedizione della nostra società, sono pronti a portare in alto il nome della Doria Nuoto Loano e della Liguria con la loro straordinaria performance.

Accompagna i nostri atleti, l’allenatrice Anna Siccardi, che è stata scelta con orgoglio per guidare la squadra ligure in questo importante evento. La sua convocazione come allenatrice della rappresentativa ligure è motivo d’orgoglio per la Doria Nuoto Loano, testimonianza del suo impegno e della sua competenza nel plasmare il talento dei giovani nuotatori.

Il contributo di Siccardi è stato fondamentale nel preparare i nostri atleti per questa sfida di portata nazionale.

La Doria Nuoto Loano estende le sue congratulazioni ad Alessandro Cominato e Pietro Zangrandi per questa straordinaria opportunità e augura loro il massimo successo .

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.