LOKKIOdiRobertoTomatis
Tendenza

Doppio successo per Mario Mantovani: l’ex braccio destro di Berlusconi eletto al Parlamento Europeo e sindaco della sua città Arconate

Aveva dedicato una giornata del suo tour elettorale ad Albenga per incontrare gli operatori del comparto agricolo

di Roberto Tomatis. Doppio successo per Mario Mantovani, che ha ottenuto un grande successo diventando il protagonista delle elezioni europee e amministrative nel Legnanese: è stato eletto sia europarlamentare che sindaco di Arconate. Con quasi 40mila preferenze, ha conquistato il suo seggio al Parlamento Europeo ed è tornato alla guida del suo paese Arconate con la lista “Forza e Coraggio Mantovani Sindaco”

Nato a Varese nel 1950, Mantovani, ha ricoperto numerosi ruoli politici in Lombardia e ha avuto anche incarichi imprenditoriali e sociali. Ex braccio destro di Silvio Berlusconi, aveva promesso di raccogliere un gran numero di voti ed è risultato terzo nelle preferenze, superato solo da Giorgia Meloni e Carlo Fidanza.

Nei numerosi appuntamenti elettorali che lo hanno visto percorrere centinaia di chilometri, ha dedicato una giornata intera per incontrare gli operatori del comparto agricolo della piana albenganese, alla presenza di numerosi amministratori locali.

Mantovani si è impegnato ad affrontare le tematiche trattate nelle sedi competenti, garantendo vicinanza al territorio.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.