SavonaValbormida
Tendenza

Annalisa in Comune a Carcare, dopo il Festival di Sanremo. Il sindaco: “Orgogliosi di te”

Per l’occasione, ha ricevuto un mazzo di rose bianche e rosse. Ma non è l’unico cadeau ricevuto negli ultimi giorni: intercettata da Striscia la Notizia, le è stato consegnato il Tapiro d’oro

di Roberto Tomatis. “Sinceramente”… sta andando forte Annalisa, nostra conterranea savonese, di Carcare, che ieri è stata ricevuta in Comune dal sindaco Rodolfo Mirri, dal vicesindaco Massimo Marini e dal consigliere Simone Formento per renderle omaggio, visto il podio conquistato dalla cantante, al terzo posto al Festival di Sanremo 2024 appena concluso. 

Un terzo posto che l’artista carcarese conferma anche tra i brani più ascoltati su Spotify, dove è preceduta da Geolier ,al secondo posto, e Mahmood, al primo. “Sinceramente”, la canzone che ha portato Annalisa in vetta alle classifiche, per l’ennesima volta, avrà anche una versione in spagnolo. Considerato il grande successo che sta avendo in Italia, la cantautrice butta l’occhio anche fuori confine, ora.

Al termine dell’incontro in Comune a Carcare, Annalisa ha ricevuto dal sindaco, a nome di tutti i cittadini, un mazzo di rose bianche e rosse. “Orgogliosi di te, per tutti noi sei tu la vincitrice di Sanremo, non ti dimenticare di Carcare. A breve faremo una festa”, scrivono su Facebook dal Comune di Carcare.

Ma non è l’unico cadeau che Annalisa ha ricevuto nelle ultime ore. Lunedì 12 febbraio, la cantante, intercettata da Valerio Staffelli, inviato di “Striscia la Notizia”, le ha consegnato il Tapiro d’oro” per l’espressione triste che aveva sul volto al momento della proclamazione di Angelina Mango quale vincitrice del 74esimo Festival di Sanremo. Annalisa ha accettato con ironia il “trofeo”, riferendo però di non essere triste, ma molto emozionata.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.