AlbengaEventiLOKKIOdiRobertoTomatis
Tendenza

Albenga, la gelateria KADÒ compie 10 anni e “raddoppia”: inaugurato un nuovo punto vendita in centro

Il locale ha subito catturato l'attenzione di tutti, sia per la sua elegante e accogliente atmosfera, sia per la qualità e l'originalità dei suoi prodotti

 

di Roberto Tomatis. Donatella Alessi e Antonello Collu festeggiano i 10 anni di attività della Gelateria KADÒ di Vadino con una nuova apertura in viale Martiri della Libertà ad Albenga.Finalmente è arrivato il momento tanto atteso, con una nuova KADÒ appena inaugurata in pieno centro città.  

Dopo mesi di attesa, ora Donatella e Antonello “raddoppiano” la possibilità di deliziare i palati di albenganesi e turisti con i gusti più svariati e golosi, preparati artigianalmente con ingredienti freschi e di alta qualità. La novità più rilevante? La possibilità di personalizzare le torte gelato secondo il proprio gusto… anche estetico! La nuova gelateria ha subito catturato l’attenzione di tutti, sia per la sua elegante e accogliente atmosfera, sia per la qualità e l’originalità dei suoi prodotti. L’apertura della nuova gelateria  in viale Martiri della Libertà 42 oltre a creare opportunità di lavoro locale, contribuisce alla crescita di Albenga.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.