LOKKIOdiRobertoTomatispolitica
Tendenza

Si parte per la campagna elettorale: oggi la raccolta firme delle forze politiche in campo ad Albenga

È un'occasione per dimostrare la forza e il sostegno del proprio gruppo politico e per dimostrare gli elettori dell'importanza della propria candidatura

di Roberto Tomatis. Oggi, sabato 27 aprile, è una giornata molto importante: le forze politiche in campo ad Albenga si dedicano alla raccolta firme necessarie per la presentazione delle liste elettorali. 

In piazza del Popolo presenti in folti gruppi Fratelli d’Italia e Lega, mentre in piazza Marconi hanno condiviso il maxi-gazebo due liste civiche: Aria nuova per Albenga e Podio Sindaco. Nel pomeriggio, alle ore 17, è prevista l’apertura del point in Viale Martiri della Libertà di Tomatis Sindaco per i medesimi adempimenti. 

La raccolta firme è fondamentale per poter partecipare alle elezioni e garantirsi un posto nella competizione politica. Si tratta di un momento di grande impegno e mobilitazione, in cui bisogna coinvolgere il maggior numero possibile di persone per ottenere il numero di firme richiesto dalle normative elettorali. Un’occasione per dimostrare la forza e il sostegno del proprio gruppo politico e per dimostrare agli elettori l’importanza della propria candidatura.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.