politica
Tendenza

Albenga 2024, il candidato sindaco Podio incontra i cittadini alle opere parrocchiali di Leca

Appuntamento lunedì 6 maggio alle 20.30

Proseguono gli incontri sul territorio del candidato sindaco del centrodestra albenganese Nicola Podio. Lunedì 6 maggio alle 20.30 l’architetto ingauno incontrerà i cittadini presso le opere parrocchiali di Leca d’Albenga.

“Negli ultimi mesi – spiega Podio -, ho avuto l’opportunità di parlare con diversi cittadini che risiedono nelle frazioni, e tutti sono d’accordo nell’affermare che nel corso di questi anni l’amministrazione comunale è stata assente. La voglia di cambiamento che respiro ogni giorno girando per la città, incontrando persone nei quartieri e nelle frazioni, è figlia di questo atteggiamento distaccato, che ha portato i cittadini a perdere la fiducia”.

All’incontro in programma a Leca il 6 maggio prossimo saranno presenti anche diversi candidati delle cinque liste a sostegno della candidatura a sindaco di Nicola Podio: “Uno dei primi obiettivi della mia amministrazione – sottolinea il candidato sindaco albenganese – sarà quello di riallacciare i rapporti tra il palazzo e il territorio. Con l’amministrazione Podio, sarò io insieme alla mia maggioranza a prendere l’iniziativa sul territorio. Il Comune deve essere la casa degli albenganesi, il sindaco non deve mai perdere il contatto con la comunità”.

“Questi incontri sul territorio non sono finalizzati a cercare facili consensi illudendo gli albenganesi – conclude Podio -. Voglio essere chiaro sin da subito e dire a tutti i cittadini che il loro voto ad una delle cinque liste che mi sostengono garantirà un unico risultato certo, ovvero il mio totale impegno ad essere sempre presente”.

Oltre ai diversi incontri sul territorio, è possibile conoscere il programma elettorale del candidato sindaco Nicola Podio direttamente al Podio Point di Viale Pontelungo e attraverso l’ascolto del podcast “Albenga merita di più” su Spotify. 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.