politica
Tendenza

Albenga 2024, il 4 giugno il candidato sindaco Podio incontra i cittadini della frazione di San Fedele

Appuntamento alle 20.30 in piazza Falcone e Borsellino. In giornata (3 giugno) nuovo "Caffè con Nicola" a Vadino e l'incontro con i commercianti albenganesi in sala consiliare

È in programma domani sera, martedì 4 giugno, l’incontro tra il candidato sindaco del centrodestra Nicola Podio e i cittadini della frazione albenganese di San Fedele.

“Siamo quasi alla fine di questa intensa campagna elettorale – spiega Podio -. In tutte le frazioni di Albenga ho avvertito l’amarezza dei cittadini per l’assenza dell’amministrazione e il loro forte desiderio di cambiamento e di rottura con il passato”.

Podio e diversi candidati consiglieri delle cinque liste a suo sostegno incontreranno i residenti di San Fedele a partire dalle 20.30 in piazza Falcone e Borsellino.

“La mia amministrazione – conclude l’architetto albenganese – trasformerà questi momenti di confronto sul territorio da eccezione a normalità. Durante l’anno, la mia maggioranza programmerà regolari incontri per ascoltare il territorio e comprenderne le necessità. Questo non significa che risolverò tutti i problemi, ma che il sindaco sarà presente, ci metterà la faccia e, laddove possibile, interverrà. Non saranno gli albenganesi a dover cercare il sindaco, ma sarà il sindaco ad andare da loro”.

Oggi, lunedì 3 giugno, doppio appuntamento con Nicola Podio. Alle 18 a Vadino, presso il bar “Il Grigna”, si terrà un nuovo “Caffè con Nicola”, l’iniziativa di ascolto e condivisione del programma elettorale del candidato sindaco del centrodestra ingauno. Alle 20.30, nella sala consiliare, è previsto l’incontro tra il candidato sindaco Podio e i commercianti albenganesi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.