Food & Wine Ambiente

Al via l’8 marzo il Salone dell’agroalimentare a Finalborgo

Si avvicina la data di inizio del Salone Agroalimentare Ligure Finalborgo 8 -10 marzo 2024 !
La Camera di Commercio Riviere di Liguria sarà presente con focus sulle erbe aromatiche e promozione delle tipicità
“Una manifestazione – commenta il presidente della Camera di Commercio, Enrico Lupi – entrata nella tradizione savonese alla quale, da sempre, garantiamo supporto per valorizzare i prodotti dell’agricoltura locale con particolare riferimento alle peculiarità della Piana di Albenga. Quest’anno – prosegue il presidente – all’interno del Salone proporremo un focus sulle erbe aromatiche, prodotto bandiera del territorio molto apprezzato anche dai turisti: la vetrina del Salone sarà quindi l’occasione per lanciare l’undicesima edizione di Aromatica, la rassegna di maggio che, d’intesa con il Comune di Diano Marina, come ente sosteniamo da sempre con convinzione”.
Lo stand della Camera di Commercio al Salone, con la sua ampia sezione dedicata alla promozione di Aromatica, sarà allestito all’interno dell’Auditorium di Santa Caterina. In programma anche incontri alla scoperta delle erbe aromatiche e delle loro preziose proprietà.
Con la presenza al Salone dell’Agroalimentare Ligure e con, a seguire, l’impegno per Aromatica, la Camera di Commercio rafforza la propria azione di sostegno al settore agroalimentare, “strategico e dalle grandi potenzialità”, ricorda Lupi. “Un ringraziamento – conclude il presidente – alle aziende e a tutte le realtà coinvolte certi del riscontro più che positivo che la manifestazione avrà grazie alla qualità delle nostre eccellenze”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.