Eventi

Vintage a Garlenda, una giornata tra le bancarelle di antiquariato

Sabato 20 Maggio, la pittoresca piazza di Borgata Ponte a Garlenda si prepara ad accogliere nuovamente il famoso mercatino dell’antiquariato e dell’artigianato. Siete pronti a fare un viaggio nel tempo e scoprire tesori di ogni epoca, dalle rarità vintage al moderno, dal fascino dell’antico all’arte contemporanea?

Il Vintage Garlenda è tornato e ancora una volta, promette di regalare emozioni uniche ai suoi visitatori. Questo evento, che si ripeterà il terzo sabato di ogni mese, è un’esperienza imperdibile per gli appassionati di oggetti d’antiquariato, ma anche per coloro che desiderano ammirare e acquistare manufatti di alta qualità, realizzati a mano da abili artigiani.

Grazie all’affluenza strabiliante del primo aprile, con la partecipazione di numerosi visitatori, siamo orgogliosi di annunciare il ritorno di questo evento culturale e di intrattenimento organizzato dalla Strobe Srl, in collaborazione con il Comune di Garlenda, la Proloco e il Fiat 500 Club.

Il mercatino è aperto a tutti, per cui non perdete l’occasione di passare una giornata all’insegna del relax, della cultura e del divertimento. Siete pronti a cimentarvi nella ricerca di oggetti rari e di valore o ad ammirare le opere d’arte esposte? Non perdete l’appuntamento! Vi aspettiamo il 20 Maggio dalle ore 10 alle ore 21

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.