Sport
Tendenza

Vela Day 2024, al Circolo Nautico di Loano due giorni per provare l’emozione della vela e del windsurf

. Sabato 1 e domenica 2 giugno si terrà il "Vela Day 2024",

Loano. Sabato 1 e domenica 2 giugno si terrà il “Vela Day 2024”, la giornata di festa organizzata dalle Federazione Italiana Vela, in collaborazione con le Società affiliate per promuovere la cultura del mare e dello sport della vela.

Il Circolo Nautico Loano ha aderito con entusiasmo all’iniziativa e sabato 1 e domenica 2 giugno accoglierà nella sua sede tutti coloro che vorranno conoscere e provare la vela ed il windsurf. Sarà possibile anche vivere l’emozione di una uscita in mare in barca o in windsurf accompagnati dagli istruttori del Circolo che sveleranno i primi segreti dello sport del vento e del mare.

Tutti, adulti e giovani a partire dai sette anni di età, saranno accolti gratuitamente dallo staff di istruttori del Circolo e potranno avere il piacere di provare quello che è stato riconosciuto lo sport più sano e più sicuro, praticato in mezzo al mare e quindi in un ambiente più che salubre e privo di contaminazioni.

L’adesione alle iniziative inserite nell’ambito del Vela Day è libera e gratuita a partire dai 7 anni compiuti. A tutti i partecipanti verranno regalati dei bellissimi gadget ed a tutti sarà offerta una tessera speciale della Federazione Italiana Vela valida per la copertura assicurativa.

Saranno inoltre illustrati i corsi estivi della Scuola Vela del Circolo e l’attività delle squadre agonistiche.

Una grande opportunità per provare uno degli sport più naturali, a contatto con il vento, le onde, l’acqua, il cielo.

Gli orari saranno dalle ore 9:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:00.

E’ gradita una prenotazione via telefono 019668836 o via email cnloano@gmail.com.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.