politica
Tendenza

Vaccarezza: al PD non piace il Punto di Primo Intervento.

Il documento impegna il Vice Presidente facente funzione e la Giunta ad attivarsi al più presto presso il Governo per la riapertura del PPI h 24, 7 giorni su 7.

Non si placano le polemiche dopo l’approvazione dell’ ODG proposto dalla maggioranza sulla apertura h 24, 7 giorni su 7 del  PPI ingauno, con il voto contrario del PD. Sul tema è intervenuto Angelo Vaccarezza con una nota “piccata” nei confronti della minoranza: “Passa l’ ordine del giorno presentato dai Consiglieri Regionali Stefano Mai, Angelo Vaccarezza, Brunetto Brunello e Alessandro Bozzano avente a tema il Punto di Primo Intervento dell’ospedale di Albenga”. 

“Il documento impegna il Vice Presidente facente funzione e la Giunta ad attivarsi al più presto presso il Governo  -si legge nella nota-  per la riapertura del Punto di Primo Intervento h24, 7 giorni su 7 al fine di garantire un servizio sanitario adeguato ai cittadini e ai turisti e permettere agli operatori sanitari di operare in condizioni idonee. Il documento ha visto il voto contrario dei consiglieri del centrosinistra, passando con i soli voti della Maggioranza”-prosegue –

“Il voto contrario dei consiglieri dell’opposizione, ancora una volta è un chiaro sintomo di strumentalizzazione – ha dichiarato Il Vice Capogruppo di Forza Italia in Regione – il centrosinistra usa la sanità come strumento di politica, senza alcuna reale cura verso gli interessi del territorio, in questo caso legati alla provincia di Savona” chiosa il vice capogruppo Vaccarezza.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.