Albenga
Tendenza

Arboscello: Basta teatrini, rispettate gli Albenganesi. Aprite il Punto di Primo Intervento H 24 ad Albenga.

In tutti i consigli avete votato contro le impegnative mie e del PD per dare un adeguato presidio sanitario agli albenganesi.

Martedì 9 in Consiglio Regionale, durante il Consiglio straordinario sulla Sanità, i consiglieri Mai e Vaccarezza, hanno ripreso un mio vecchio Ordine del Giorno, nel quale chiedevo la riapertura H24 del Punto di Primo Intervento dell’Ospedale di Albenga, facendo però due modifiche: togliendo il riconoscimento all’attenzione che il Sindaco Tomatis ha sempre messo in questa battaglia e soprattutto, togliendo la richiesta di impegnativa alla Giunta Toti per un’azione in tempi certi, sostituita con un generico “attivarsi presso il Governo”. 

Una mossa consiliare, da “furbetti del quartiere” che serviva solo, strumentalmente, per far votare contro il PD e il sottoscritto. Ma io vi chiedo, cari Mai e Vaccarezza: pensate che i cittadini siano stupidi? Per quanto tempo pensate di prendere in giro gli albenganesi? Potete giocare con le parole, ma i fatti sono evidenti a tutti: amministrate questa Regione da 9 anni, a Roma ci sono i vostri Partiti, da anni siete sordi alle richieste dei territorio, degli amministratori e della cittadinanza, in tutti i Consigli avete sempre votato contro alle impegnative mie e del PD per dare un adeguato presidio sanitario agli albenganesi. 

La politica è una cosa seria e gli albenganesi meritano rispetto. Basta teatrini, aprite il Punto di Primo Intervento H24 ad Albenga! -chiosa il Consigliere Arboscello-

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.