Albenga

Utenti soddisfatti per i servizi di Asl2

Si comunicano con soddisfazione i risultati positivi dell’incontro pubblico dedicato ai servizi sanitari territoriali forniti dal Distretto Sanitario Albenganese di ASL2. L’evento è stato reso possibile grazie alla preziosa collaborazione con il Comune di Garlenda ed è stato tenuto ieri, mercoledì 6 settembre, alle ore 17:00 presso la Sala Consiliare del Comune.

Durante l’incontro, che ha visto la partecipazione attiva delle diverse figure coinvolte nell’organizzazione del distretto sanitario, è stata focalizzata l’attenzione sull’Ambulatorio di Prossimità di Garlenda, e sono state fornite importanti informazioni riguardo ai seguenti servizi: Assistenza domiciliare Infermiere di famiglia o di comunità Ambulatorio Enterostomie Ambulatorio Bassa Complessità Attività Fisica Adattata/Memory Training Ambulatorio medicazione lesioni difficili.

È importante sottolineare che l’ambulatorio sarà aperto al pubblico con accesso diretto, senza necessità di prescrizione, ad eccezione della terapia iniettiva, che richiederà la prescrizione del Medico di Medicina Generale o dei Medici Specialisti.

Ecco i dettagli dell’ubicazione dell’ambulatorio:

Indirizzo: Borgata Ponte n. 73R (Piazza del Municipio)

Telefono: 3386595600

Orari di apertura: Martedì e Giovedì: 10:30 – 12:30 1º e 3º Sabato del mese: 10:30 – 12:30

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.