Sport

Un successo il torneo di Alassio con la Nazionale sacerdoti

Giornata di grande amicizia allo Stadio Comunale S.Ferrando di Alassio. La Nazionale Italiana Sacerdoti Calcio di MR. Moreno Buccianti ha coinvolto il calcio alassino di ieri e di oggi. Vecchie glorie e giovani protagonisti della Baia Alassio Calcio (che ringrazio per la collaborazione) tutti in campo sotto il segno della solidarietà e del ricordo. Due team formati da glorie cittadine mixate a giovani di talento per non dimenticare due grandi uomini di sport quali IVO BRANCALEONI e PIERO GAGGERO. Luca Galtieri … “è stato bello ritrovarsi nonostante gli acciacchi di stagione e condividere una passione mai dimenticata… IL CALCIO! Rivedere i meno giovani (ancora con la voglia di graffiare) che hanno fatto esaltare il calcio alassino (negli anni del Jukebox) come Rudy Leone, Valentino Bogliolo, Stefano Donegana, Roberto Ottonello e tanti altri (campioni-amici)… mi spinge a credere che un piccolo rettangolo di gioco c’è lo meritiamo ancora. GRAZIE A TUTTI, evviva l’altro calcio”.

Un Evento che ha avuto una importante vetrina televisiva nazionale come il TG1, regionale sul TG3 Liguria e sabato 21 ottobre alle ore 12:25 ci rivediamo ancora su RAI 3 ne “Il Settimanale” (Rotocalco della TGR). GRAZIE (Marco e Flavio)

….e naturalmente una news tv curata da Enzo Antinoro per Tgevents Television in puntata celebrativa n.660 in onda (da venerdì 13 ottobre) su Network Televisivo https://www.tgevents.it/palinsesto-tv/ e sempre in onda su www.tgevents.it #unprogrammaperamico offerto da Galup1922 Olio Raineri e VIZIO cucina

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.