Loano
Tendenza

Un fiume di gente per la Notte Bianca di Loano

Un fiume di gente ha partecipati ieri sera alla “Notte in Bianco”, la lunga maratona di divertimento promossa dall’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano in collaborazione con Comitato Loanese e Fipe-Confcommercio e Strobe srl.

Come sempre, l’elemento portante della manifestazione sono stati gli esercizi commerciali ed i locali, rimasti aperti fino a tarda sera ed offriranno originali punti di degustazione e, per tutto il giorno, tante occasioni di shopping grazie al “desbarassu”.

Grande protagonista la musica, con più di una quindicina di concerti ed esibizioni di cover band, gruppi rock e jazz in diversi punti della città.

Gradita dal pubblico l’edizione “Sapori di Liguria”, rassegna enogastronomica organizzata dall’associazione Vecchia Loano con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano. Sul lungomare di Loano proposta una selezione di eccellenze liguri quali olio, olive, formaggi, salumi, pomodori, ortaggi, piante aromatiche, basilico, miele, aglio, prodotti sott’olio, focaccia ligure, vino e dolci tipici.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.