Loano
Tendenza

Tutto pronto per il “Loano Street Show”, il festival degli artisti di strada

Loano Street Show”, il festival degli artisti di strada in programma sabato 1 e domenica 2 giugno.

Loano. Acrobati, giocolieri, mangiafuoco, burattinai, danzatori, musicisti e cantanti, clown e giullari, illusionisti. Sono i protagonisti del “Loano Street Show”, il festival degli artisti di strada in programma sabato 1 e domenica 2 giugno.

In entrambe le giornate (sabato dalle 10 alla mezzanotte e domenica dalle 10 alle 19) tantissimi artisti si esibiranno in circa 140 spettacoli nelle vie e nelle piazze della città, dando dimostrazione delle loro abilità.

Nella serata di sabato bar e ristoranti del centro storico e della passeggiata a mare proporranno tante ghiotte specialità di street-food. Per l’occasione corso Roma sarà chiuso al traffico. Sul lungomare, infine, saranno presenti 40 banchi di artigiani e artisti che realizzeranno sul posto e dal vivo le loro creazioni. E non mancheranno le occasioni di divertimento per i più piccoli con truccabimbi, baby-dance e go-kart a pedali. In occasione della manifestazione, i parcheggi blu saranno gratuiti su tutto il territorio.

Tutte le informazioni sul sito www.viviloano.it o al numero 351.83.45.220.

La manifestazione è organizzata dal Centro Culturale Polivalente e Fipe/Confcommercio con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.