Savona

TPL Linea, avviso assunzione nuovi autisti

Avviso di selezione per la formazione di graduatoria in merito all’assunzione di personale con qualifica di operatore di esercizio (autista di autobus di linea, noleggio e scuolabus).

Il bando dell’azienda di trasporto pubblico savonese è in scadenza il prossimo 10 agosto (ore 9.00).

Tutti i dettagli, con la procedura e la documentazione necessaria, sono consultabili al sequente link: https://www.tpllinea.it/index.php/avviso-di-selezione-per-la-formazione-di-graduatoria-per-lassunzione-di-personale-con-qualifica-di-operatore-di-esercizio-autista-di-autobus-di-linea-noleggio-e-scuolabus-anno-20/

I candidati interessati, solo se in possesso di patente DE e CQC persone, devono compilare il modulo di iscrizione in tutte le parti obbligatorie entro la data indicata dall’avviso.

Coloro che invieranno i propri dati attraverso la compilazione del modulo online riceveranno una mail di conferma automatica dell’avvenuta registrazione. La selezione prevede lo svolgimento di una prova alla guida e di un colloquio, che saranno valutate da una commissione esaminatrice.

Sono previste due distinte graduatorie: la prima denominata “Generale” comprendente tutti i candidati idonei ordinati in base al punteggio conseguito, mentre la seconda ed eventuale graduatoria denominata “Categorie protette” (che sarà sempre un estratto di quella “Generale”) nella quale saranno inseriti i candidati idonei appartenenti a una delle categorie protette previste dall’art. 18 della legge 68/1999.

www.tpllinea.it

Facebook.com/TpllineaSavona

Instagram.com/tpllinea

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.