Eventi

Toirano ha dato il benvenuto alle signore della strada per il quarto trofeo Renzo Betti

Si è concluso con un buon successo di pubblico e partecipanti il quarto raduno trofeo Renzo Betti. Una giornata conviviale, in ricordo del compianto concittadino Renzo Betti, amante delle auto d’epoca e dei motori in generale.

Grazie ai numerosi partecipanti, il Parco del Marchese si è trasformato in una vetrina con diverse generazioni d’auto, dalle più antiche degli anni 20/30 a quelle del decennio scorso. Il Comune ha voluto ringraziare Mirella Giorgi, moglie di Renzo, per la tenacia e l’impegno nell’organizzare per la quarta volta a Toirano un evento sempre tanto atteso e per aver scelto come location il nostro magnifico Parco e le Grotte di Toirano.

I ringraziamenti vanno anche a Ruote d’Epoca Riviera dei Fiori che ha fatto da madrina al raduno, all’associazione Festa dei Gunbi che si è occupata del pranzo deliziando i commensali con i suoi piatti tradizionali, al Centro Anziani Aurora che ha messo la sua struttura a supporto dell’organizzazione e a Vecchia Loano – Carnevaloa ed eventi ormai amica della comunità toiranese che ha gestito e coordinato tutto l’evento; un ringraziamento particolare a tutti i cittadini amici di Mirella, che l’hanno sostenuta in questi mesi di preparativi ed un ringraziamento speciale a Lei per la straordinaria Paella🥘 che ci ha lasciato tutti a bocca aperta.

Ancora una volta Toirano dimostra di essere una grande comunità unita e questa è una preziosa risorsa che va preservata e la nostra amministrazione comunale, sempre presente ed a disposizione dei cittadini continuerà ad operare per valorizzare questo grande patrimonio.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.