Alassio Andora Laigueglia
Tendenza

Scippa orologio ad un’anziana, sessantenne arrestato dalla polizia ad Alassio

Nell’ambito dell’attività investigativa finalizzata alla prevenzione e repressione della violenza ai danni di soggetti fragili, i poliziotti del Commissariato di Alassio hanno arrestato un sessantenne, italiano, con l’accusa di rapina ai danni di una anziana donna tedesca in vacanza ad Alassio.

Secondo la ricostruzione dei fatti, la vittima, è stata avvicinata dall’uomo che,  le ha sottratto l’orologio d’oro  dopo averla strattonata.

Immediatamente giunti sul posto gli agenti del locale Commissariato  hanno avviato le indagini che, grazie anche alla descrizione fornita e alle immagini del sistema di videosorveglianza, sono riusciti ad individuare il  presunto responsabile nei pressi della stazione ferroviaria di Albenga, fermandolo e recuperando la refurtiva, restituendola alla proprietaria.

L’uomo è stato così arrestato e dopo gli atti di rito è stato condotto in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.Si evidenzia che i provvedimenti adottati in questa fase non implicano la responsabilità dell’indagato sino al definitivo accertamento di colpevolezza che potrà avvenire solo con sentenza irrevocabile

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.