Savona
Tendenza

Savona, tenta di rubare in un supermercato quarantenne arrestato dalla polizia

Nell’ottica del costante potenziamento dei servizi di prevenzione e controllo del territorio, intensificati dal Questore di Savona, ieri pomeriggio, nel capoluogo, i poliziotti delle Volanti hanno arrestato un quarantenne con l’accusa di violenza, resistenza a P.U., danneggiamento aggravato e tentato furto.

Le Volanti, su segnalazione dell’addetto al servizio antitaccheggio di un negozio di alimentari, sono intervenute perché un uomo aveva cercato di oltrepassare le casse con due bottiglie di superalcolici, nascoste nello zaino, senza effettuarne il pagamento. L’addetto ha tentato di fermare l’uomo invitandolo a consegnare quanto asportato, a quel punto il soggetto ha tentato la fuga, prontamente interrotta dai poliziotti immediatamente giunti sul posto.

All’arrivo delle Forza dell’Ordine, l’uomo, uno straniero senza fissa dimora, con precedenti per spaccio e altri reati specifici, ha iniziato ad agitarsi sempre di più, minacciando insultando e opponendo resistenza agli operatori, ed infine danneggiando anche l’auto di servizio.

Il soggetto, è stato quindi tratto in arresto e, nel corso della mattinata sarà condotto nelle aule del Palazzo di Giustizia per il giudizio di convalida con rito per direttissima.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.