Albenga

Saverio Gaglioti: “Aria nuova per Albenga da sempre attenti al territorio”

Aria nuova per Albenga pronta come sempre !
Il gruppo civico aria nuova per Albenga che alle scorse elezioni comunali ha raggiunto il 10,5% dei voti ha le idee chiare per il futuro .
Il nostro gruppo dice Saverio Gaglioti, porta voce ufficiale delle liste civiche , non ha mai smesso di interessarsi dei problemi dei cittadini di fatto le asfaltature delle strade così come i ripristini dei marciapiedi e infine il membro che lunedì sera verrà approvato in consiglio comunale all’intero del cda della SAT è merito nostro e gli articoli di giornali e le nostre denunce pubbliche lo dimostrano .
Torneremo in piazza il sabato mattina con dei questionari da dare ai cittadini per capire l’indice di scontentezza oggi presente in città .
Noi siamo pronti e in prima linea per occuparci dei problemi dei disabili , delle frazioni della nostra vadino , delle manutenzioni che dovranno essere programmate con cadenza da rispettare e tutto ciò si potrà fare solo con l’aiuto della nostra multiservizi che dovrà essere costituita entro tre mesi dall’inizio mandato in ultimo ma non per ultimo lavoreremo per creare un porto ad Albenga individuando un partner privato per realizzarlo .
La politica dovrà essere volontario per tanto vorremo che si rinunciasse a tutte le indennità di carica da lasciare ai sevizi sociali .
Aria nuova e i suoi rappresentanti non hanno mai smesso di stare in mezzo alla gente ma ora più che mai chiediamo la collaborazione di tutti partendo da quelle 1500 persone che lo scorso anno ci hanno votato .
Siamo pronti per il bene dei cittadini nell’interesse della città .
Saverio Gaglioti

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.