Loano

A Pian dei Corsi inaugurata un nuovo rifugio

Dal sindaco Alessandro Comi

Ringrazio personalmente tutti coloro che hanno partecipato all’inaugurazione del rifugio presente nella struttura vivaistica di Pian dei Corsi sperando di rivederli presto visitare nuovamente questo luogo così suggestivo.
Il Vivaio Forestale di Pian dei Corsi, iscritto al patrimonio di Regione Liguria, è stato poco tempo fa affidato in gestione al Comune di Calice Ligure che in collaborazione col Consorzio agroforestale Alta Val Pora assume l’impegno di riportarlo a rinascita dopo alcuni anni di abbandono.
Grazie al Prefetto di Savona dott. Enrico Gullotti per la sua graditissima e significativa presenza ed ai sindaci di Osiglia Paola Scarzella e Giustenice Mauro Boetto ed ai rappresentanti dei comuni di Rialto, Mallare, Finale Ligure e Borgio Verezzi per la graditissima partecipazione.
Un pensiero particolare ai rappresentanti delle Forze dell’ordine e delle Associazioni intervenuti : Carabinieri, Vigili del Fuoco, Protezione Civile, Carabinieri Forestali, Croce Bianca Calice Ligure, ASD Calice Bike, A.I.B Calice Ligure.
Al presidente dei Consorzio agro forestale Badano Ivan ed ai suoi collaboratori Simone e Leonardo i migliori auguri per il difficile ma stimolante lavoro che li attende e che sono certo riusciranno a portare a compimento con passione e perseveranza.
Un personale ringraziamento infine a tutte e tutti coloro che si sono occupati del gustosissimo rinfresco impreziosendo ulteriormente questa importante giornata.
Per tutti coloro che volessero avere ulteriori informazioni in merito alla struttura ed al suo possibile utilizzo è a disposizione un numero di telefono che aggiungiamo a questo post e che invitiamo ad utilizzare per richieste od altro.
Grazie davvero a tutti, evviva il nostro bellissimo territorio.

Contatto per informazioni rifugio: 350 0819195

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.