Liguria

Regione Liguria ha partecipato oggi, con il gonfalone di rappresentanza, ai funerali di Stato dell’ex Presidente del Consiglio e senatore Silvio Berlusconi in Duomo a Milano

Regione Liguria ha partecipato oggi, con il gonfalone di rappresentanza, ai funerali di Stato dell’ex Presidente del Consiglio e senatore Silvio Berlusconi in Duomo a Milano.
A rappresentare la Liguria era presente il presidente Giovanni Toti: “Una giornata triste per tutti i milioni di italiani che hanno creduto in lui – ha affermato il governatore -. Una giornata straniante. Oggi finisce un pezzo di storia, perché è uno di quei rari casi in cui la fine fisica di una persona coincide con la fine di un’epoca. Berlusconi – ha concluso Toti – non è stato solo una parte del sistema in cui tutti noi siamo cresciuti, è stato l’unità di misura di quel sistema. E adesso mancherà quel sistema per ordinarla e misurarla, perché l’epoca che abbiamo vissuto fino a oggi, sia per chi lo ha amato e creduto ma anche per chi a lui si è opposto, è stata un’epoca misurata sulla figura di Silvio Berlusconi”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.