Sport
Tendenza

Pioggia di medaglie per la Rari Nantes agli Italiani Ragazze di nuoto artistico

Argento nel duo femminile e nel duo misto e bronzo negli obbligatorii,

Pioggia di medaglie oggi per la BPER R.N. Savona nel Campionato Italiano Estivo categoria Ragazze in svolgimento nella piscina “Zanelli” di Savona. Gli atleti della  Rari hanno vinto la medaglia d’argento nel Duo Femminile con Sofia Lucci e Giorgia Pirola che hanno totalizzato 275.1180 punti. Al primo posto la coppia di Città Sport Vicenza (Violante Carenza e Vittoria Carenza) con 284.5527, mentre al terzo posto si è classificato il Sincro Seregno (Alice Garraffo e Alice Zadek con 272.8944.

Il secondo argento è arrivato nel Duo Misto con Alessandro Lucci e Carlotta Cossu che hanno totalizzato 245.2168. Al primo posto la coppia del G. Sport Village (Andrea Garuti e Alice Lamarra) con 258.7116, mentre al terzo posto si è classificato il Montebelluna Nuoto (Daisy Pontin e Lorenzo Pozzobon) con 244.0739 punti.

La medaglia di bronzo è stata conquistata negli Obbligatori da Giulia Ottonello con 75.2545 punti. Al primo posto Vittoria Carenza del Città Sport Vicenza con 77.0879 punti, mentre al secondo posto Emma Brandolini del Sincro Seregno con 75.3485 punti.

La premiazione delle atlete è stata effettuata dall’Assessore allo Sport del Comune di Savona, Francesco Rossello

La squadra della BPER R.N. Savona è composta da:  Sofia Lucci, Alice Maddalena, Giorgia Pirola, Giulia Ottonello, Alessandro Lucci, Carlotta Cossu, Costanza Giannelli, Isabel Iaccarino, Viola Marisaldi, Greta Nolasco, Karina Rizea, Angelica Poggio, Cecilia Bovio e Cecilia Massaferro.

La atlete biancorosse sono guidate dagli allenatori Carolina Camardella e Federica Sala.

La manifestazione è organizzata dalla Federazione Italiana Nuoto in collaborazione con la Rari Nantes Savona.

L’ingresso per assistere a tutte le gare in programma è gratuito.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.