Albenga
Tendenza

Piaggio Aerospace, forse questa è la volta buona

Passi avanti per la vendita di Piaggio Aerospace: il 3 maggio scorso è stata rilasciata l’autorizzazione per l’avvio della terza gara finalizzata alla cessione degli asset di Piaggio Aero e Piaggio Aviation, società in amministrazione straordinaria che operano sotto il marchio Piaggio Aerospace.

“In data 10 maggio scorso è stato pubblicato l’avviso per la raccolta delle manifestazioni di interesse. Il bando resta aperto fino al 12 giugno 2023”. Lo ha detto il viceministro delle Imprese e del Made in Italy Valentino Valentini, rispondendo al question time in commissione Attività produttive a una interrogazione di Ilaria Cavo.

“Gli Uffici competenti del ministero seguiranno con attenzione la procedura selettiva, – ha assicurato Valentini – in modo da individuare l’offerta che meglio soddisfi i termini del bando, che assicuri solidità finanziaria e che proponga un piano industriale che garantisca il futuro dei siti produttivi, anche per non disperdere i risultati ottenuti dalla gestione dei Commissari nonché per garantire la salvaguardia dei livelli produttivi ed occupazionali di Piaggio Aerospace”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.