Albenga

PENNY si rafforza nella regione ligure e apre domani, 23 novembre, un nuovo punto vendita ad Albenga

PENNY si rafforza nella regione ligure e apre domani, 23 novembre, un nuovo punto vendita ad Albenga.
Il negozio si trova in Viale Martiri della Libertà, 30, è il 443° PENNY in Italia, il 18° negozio in Liguria, nonché il 3° nella provincia di Savona, dopo Finale Ligure e Borghetto Santo Spirito.
Il nuovo PENNY si trova in una posizione centrale, proprio perché la via in cui è situato è l’arteria principale che collega il centro cittadino con la passeggiata a mare e le spiagge. Con una superficie di vendita di circa 400 mq e un parcheggio a disposizione dei clienti, il punto vendita è provvisto dei reparti più richiesti, ovvero Macelleria, Gastronomia e l’angolo bake-off.

Il format dello store prevede un’offerta alimentare e di non-food in linea con la qualità e la convenienza del brand, con un assortimento per il 75% di prodotti italiani, con una particolare attenzione ai regionalismi ed alle produzioni locali. L’apertura del nuovo negozio PENNY prevede un organico di 13 collaboratori.

PENNY rivolge grande attenzione alla sostenibilità all’interno del suo percorso “VIVIAMO SOSTENIBILE”,
garantendo in tutti i suoi nuovi punti vendita le attività di lotta allo spreco alimentare, rispetto per l’ambiente e responsabilità sociale con i partner di valore, parte integrante della storia del brand, con un approccio responsabile e innovativo. Il negozio osserverà i seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al sabato: 8:00 – 20:00; domenica: 8:30 13:30 e 15:00 – 20:00.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.