Albenga

Pd Albenga:”Il centrodestra tormentato dalle divisioni non si assume responsabilità sul Cpr”

Il centrodestra ingauno, tormentato dalle continue divisioni e lacerato dalle invidie dei singoli, continua a tergiversare ed a non assumersi le proprie responsabilità.
La assenza di Ciangherotti e Porro nella piazza davanti alla Piave, dove moltissime persone di Albenga hanno dimostrato il loro dissenso, ed il loro continuo tentativo di sminuire questa iniziativa rappresenta un insulto ai cittadini di Albenga ed è la conferma che loro il CPR ad Albenga LO VOGLIONO: disobbedire agli ordini di partito non è per loro contemplato neanche per il bene della loro città!
Fregiarsi di valori cristiani (ricordiamo i Salvini teatrini con tanto di esposizione di Rosari) e parlare di accoglienza come di azione riprovevole è una assurda contraddizione in termini. Il CPR: è un luogo di DETENZIONE AMMINISTRATIVA non rispettosa dei diritti dell’uomo: IL CONTRARIO DELLA ACCOGLIENZA. Comprendiamo, però, la malinconia che affligge Ciangherotti, candidato sindaco in pectore per un partito sempre più debole che le piazze non le riempie da anni. Gli gli chiediamo però di stare tranquillo: a quello ci pensa il PD, come si è visto l’11 Novembre nella magnifica cornice romana.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.