Eventi
Tendenza

Papa V al Patio di Finale Ligure: un grande evento per l’estate inRiviera

Domenica 7 luglio, il Patio di Finale Ligure ospiterà un evento imperdibile per gli amanti del trap italiano: Papa V, uno dei giovani talenti più promettenti della scena, si esibirà dal vivo in un live che si preannuncia ricco di energia e musica di alto livello. Papa V: un astro nascente del trap italiano Lorenzo Vinciguerra, classe 2000, in arte Papa V, è un rapper originario di Pieve Emanuele, in provincia di Milano. Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica da giovanissimo, collaborando con il cugino Fritu, suo
producer abituale, e con Nerissima Serpe. Il suo nome d’arte, come lui stesso ha spiegato, deriva dal suo cognome, Vinciguerra, e dal desiderio di sottolineare l’unicità della sua musica.
Un percorso musicale in rapida ascesa Nel 2022, Papa V ha pubblicato il suo primo mixtape, “Gesù Bambino”, interamente prodotto da Fri2. Il progetto ha riscosso un grande successo, grazie anche ai singoli di lancio “Al Capone”, “Crack In Casa 24/7” e “Apparecchiato”,in collaborazione con Nerissima Serpe.
Il 2023 è stato un anno ancora più prolifico per Papa V. Insieme ai suoi colleghi e amici Tony Boy, Nerissima Serpe, Artie 5ive, Kid Yugi, Digital Astro e Low-Red, ha pubblicato l’anthem generazionale “Players Club ‘23”. Ma il vero trionfo è arrivato con il suo ultimo album solista, “Trap Fatta Bene”, anticipato da una comunicazione irriverente e anticonvenzionale. L’album ha ottenuto un successo strepitoso, raggiungendo il quarto posto tra i dischi più ascoltati al mondo su Spotify il giorno del suo debutto.
Un evento da non perdere Il live di Papa V al Patio di Finale Ligure sarà un’occasione unica per scoprire dal vivo il talento di questo giovane artista e per immergersi nella sua musica energica e coinvolgente. Le prevendite sono già disponibili al numero 349 867 5004.
Si preannuncia uno degli eventi più spettacolari dell’estate ligure!

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.